Inagibili le Scuole a Silanus causa pioggia

Sospesa l’attività didattica nell’Istituto Scolastico Vittorio Demontis di Silanus. L’ordinanza n.20 del 30.10.2018 emessa a firma del Sindaco ordina quanto segue: la chiusura della Scuola dell’Infanzia del Comune di Silanus dal 30 ottobre 2018 al 5 novembre 2018, salvo proroga, e comunque fino alla cessazione degli eventi che hanno determinato l’adozione del presente provvedimento,”

A causa delle precipitazioni verificatesi in questi ultimi giorni una parte delle aule è stata letteralmente invasa dalle acque rendendole inutilizzabili. Il personale della Scuola è stato impegnato a lungo per eliminare la grande quantità d’acqua. La copiosità delle piogge non giustifica comunque che venga a crearsi una simile situazione che è causa di disaggio per gli alunni, il corpo docente e le famiglie.

Inoltre, per non farsi mancare niente, l‘ordinanza n.21 del 09.11.2018 emessa a firma del Sindaco ordina quanto segue: la chiusura temporanea delle Scuole Primaria e dell’Infanzia del Comune di Silanus nei giorni 12,13,14 novembre per interventi di derattizzazione. 

Va messo in evidenza che un’ala dell’Istituto è stata oggetto di lavori di ammodernamento che sono stati ultimati nel 2015, e a tutt’oggi la stessa è inutilizzata. Allo stato attuale non è dato sapere quando la situazione verrà risolta.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi