Grandi novità tra i banchi della minoranza.

La Consigliera, Dott.ssa Donatella Cherchi, nonché Capo Gruppo del gruppo di minoranza LiberaMente Silanus, rassegna le sue dimissioni a seguito della vincita del concorso pubblico bandito dal Comune di Silanus per un posto da Istruttore Contabile categoria C.

Ringraziamo calorosamente Donatella per l’impegno mostrato in questo anno e mezzo di attività politica, da semplice consigliera a Capo Gruppo, il suo contributo è stato fondamentale per consentire a tutta la minoranza di poter lavorare bene, in autonomia e garantire un’ottima attività di controllo. Approfittiamo inoltre per farle i nostri più cari e sinceri auguri per la sua nuova esperienza lavorativa nell’amministrazione: un grosso in bocca a lupo.

Ricoprirà il ruolo di Capo Gruppo Michele Cossu, tra le fila della minoranza dal primo giorno di insediamento della nuova amministrazione. Mentre l’incarico di nuovo consigliere verrà assegnato a Alessandro Beccu, inizia così anche per lui l’esperienza politica: avrà tempo e modo per imparare e capire quali siano e come funzionino le dinamiche amministrative in modo tale da poter svolgere a pieno il suo compito.

Insomma, diversi cambiamenti in un colpo solo, non ci resta altro che augurare a tutti un buon lavoro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi